Intelligenza Artificiale

Lavoriamo per creare un mondo più veloce ed efficiente.

COME CONTRIBUIAMO?

Aiutiamo a snellire i processi aziendali con:

  • Elevato volume di operazioni.
  • Molteplici fonti di informazione.
  • Decisioni di un esperto.
  • Alta disponibilità

Sviluppiamo le nostre soluzioni basate su tecnologie cognitive, che consentono di creare assistenti virtuali per orientare, guidare o consigliare utenti e clienti, nell’ambito dei processi aziendali, fornendo loro le giuste informazioni al momento giusto.

PERCHÉ CMC?

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Efficienza nei processi aziendali.

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Specialisti nelle tecnologie necessarie.

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Lavoriamo con le principali piattaforme IA del mercato.

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Esperti nelle tecniche per l’apprendimento proprie della macchina.

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Soluzioni cognitive con una base iniziale di apprendimento predisposto.

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Condividiamo progetti di intelligenza artificiale con il cliente e lo accompagniamo nel business.

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Siamo flessibili per adattarci alle esigenze del cliente:

  • Nel modello d’uso delle soluzioni (“On-Premise” e “SaaS in Cloud”).
  • Nei prezzi (“unifichiamo soluzioni + tecnologia + servizi”).
  • Nel modello finanziario (“CAPEX” e “OPEX”).
  • Nelle operations (“realizziamo le operations per il cliente).

COSA FACCIAMO?

Applichiamo la tecnologia ai processi di business, dando alle macchine la possibilità di prendere decisioni intelligenti basate sull’analisi di milioni di dati in tempo reale.

Abbiamo specialisti nelle tecnologie e nei processi aziendali necessari:

  • Cognitive.
  • Natural Language Understanding (NLU).
  • Business Rules.
  • Machine Learning.
  • ECM.
  • OCR / Speech to Text.
  • Data Scientits.

Siamo esperti nelle tecniche per l’apprendimento della macchina:

  • Deterministico.
  • Machine Learning.
  • Ad-hoc.

VANTAGGI

  • Diminuzione dei costi di servizio all’utente.
  • Standardizza il servizio.
  • Miglioramento del livello di servizio: ubiquità e 24×7.
  • Aumento di fidelizzazione dei clienti.
  • Migliora le capacità degli operatori.
  • Migliora il tempo di formazione di nuovi consulenti.
  • Efficienza operativa ed economica.

Soluzioni

[ TRANSACTIONAL CHATBOT ]

Interazioni più facili, più veloci e più intuitive
Automazione del servizio verso utenti e clienti nei processi transazionali.
Garanzia di omogeneità del servizio.

COGNITIVE SELF SERVICE CONSUMER


Canale del servizio clienti sempre attivo.

  • Attenzione da parte di un agente virtuale attraverso un chatbot 24×7.
  • Per i processi aziendali digitali che richiedono supporto permanente.
  • Ridurre al minimo i problemi di capacità (esperienza e rotazione degli agenti).
  • Facilita i cambiamenti dei prodotti e il time to market.

COGNITIVE CONTACT CENTER COMPANION


Chatbot assistente commerciale.

Soluzione che aumenta l’efficienza commerciale degli agenti telefonici.

  • Attenzione da parte di un agente virtuale attraverso un chatbot 24×7.
  • Per i processi aziendali digitali che richiedono supporto permanente.
  • Ridurre al minimo i problemi di capacità (esperienza e rotazione degli agenti).
  • Facilita i cambiamenti dei prodotti e il time to market.

[ COGNITIVE SOLUTIONS ]

Sviluppiamo soluzioni cognitive per processi aziendali basate su tecnologie cognitive, che consentono la creazione di assistenti virtuali per orientare, guidare o consigliare utenti o clienti, nell’ambito delle attività di business, fornendo loro le informazioni necessarie al momento giusto.

TECNOLOGIA

  • Elaborazione del linguaggio naturale.
  • Analisi del contenuto e ricerca cognitiva di testi, documenti, messaggi audio (speech to text).
  • Ricerca di informazioni e analisi dei dati in contenuti strutturati, non strutturati, interni, esterni e pubblici.
  • Analisi predittiva.
  • Formazione e apprendimento basati su machine learning.
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VANTAGGI

  • Sistematizzazione della conoscenza dell’organizzazione.
  • Rilevamento di errori e frodi.
  • Efficienza operativa ed economica.
  • Integrabile in qualsiasi applicazione esistente.
  • Tempi di gestione ridotti.

COGNITIVE HEALTH CLAIMS ADVISOR (CHCA)


Le compagnie assicurative devono affrontare una quantità molto significativa di sinistri (incidenti, ricoveri ospedalieri, ecc.) che devono descrivere (decidere se sono rimborsabili o meno) in modo coerente.

CHCA Fornisce all’utente argomenti solidi per il processo decisionale, mentre continua a rivedere tutte le fonti di informazione disponibili. CHCA è implementato come un assistente a video, per supportare il processo decisionale.

  • Rilevamento di errori e frodi.
  • Evita danni economici.
  • Costo delle risorse umane.
  • Migliora il tempo di servizio.
  • Integrabile in qualsiasi applicazione esistente.

COGNITIVE ICD10


Oggi, in ospedali pubblici e privati, vengono svolte attività di codifica, dedicando più risorse umane del previsto; e la qualità dei dati ottenuti non corrisponde agli obiettivi delle Organizzazioni Sanitarie degli Enti Locali, del Ministero della Salute e dell’OMS.

  • Migliora il tempo di cura del paziente.
  • Conformità normativa e visibilità delle informazioni mediche integrate nella cartella clinica personale.
  • Estrazione approfondita e analisi dei dati nei rapporti medici.
  • Efficienza operativa, Risorse Umane.
  • Rilevamento degli errori
  • Integrabile in qualsiasi applicazione esistente.

COGNITIVE CASE FILE ASSITANT


I reparti di una società dedicata all’apertura di contratti per il cliente finale devono gestire la raccolta di molte informazioni e documenti, la loro gestione e verifica.

Il processo è sempre manuale e con molte rielaborazioni finché la documentazione non è completa e corretta. Inoltre, il processo è costoso e richiede tempo.

  • Tempo di elaborazione.
  • Rilevazioni.
  • Riduzione degli errori.
  • Tracciabilità.
  • Sistematizzazione.
  • Miglioramento nel tempo.
  • Sistematizzazione della conoscenza dell’organizzazione.

COGNITIVE LEGAL ADVISOR


Consente di selezionare gli elementi più importanti di qualsiasi documento per integrarli in processi operativi e produttivi più agili.

Funziona con qualsiasi tipo di documento legale, identificando le componenti fondamentali da visualizzare a colpo d’occhio da parte del legale, che le trova sottolineate nel documento. In questo modo l’utente può prendere decisioni più velocemente.

  • Sistematizzazione della conoscenza dell’organizzazione.
  • Rilevamento di errori e frodi.
  • Efficienza operativa ed economica.
  • Integrabile in qualsiasi applicazione esistente.
  • Tempo di gestione.

COGNITIVE CONTACT CENTER COMPANION (C4)


Canale del servizio clienti sempre attivo, non sogetta a fatica, che integra tutta l’esperienza dell’organizzazione e pronto a servire proattivamente il cliente in base ai fattori più adeguati in ogni circostanza.

  • Evitare errori nel servizio ai clienti.
  • Diminuire churn.
  • Evita le vendite perdute.
  • Miglioramento della capacità degli operatori esistenti.
  • Migliora il tempo di formazione di nuovi operatori.
  • Standardizzare le procedure di servizio al cliente.
  • Analizzare la qualità del servizio.
  • Verifica le vendite.

COGNITIVE HEAD HUNTER


Nelle organizzazioni con un forte ricambio di personale, è sempre più difficile trovare in breve tempo i candidati ideali per occupare un posto vacante.

  • Selezione obiettiva dei migliori candidati.
  • Tempo di incorporazione dei candidati.
  • Efficienza operativa.
  • Standardizza le procedure di selezione.

[ MACHINE LEARNING ]

È il campo di studio che dà ai computer la possibilità di apprendere autonomamente, senza essere programmato esplicitamente. È uno strumento di ottimizzazione all’interno di un’azienda. Questo strumento consente di ottimizzare e organizzare le macchine di un’azienda.

COSA FACCIAMO?

Trasformiamo i dati in un modello predittivo e analizziamo le informazioni in cui è rappresentata una caratteristica chiave.

Vi diciamo quanto è precisa questa previsione o se è corretta o meno.

Programmiamo un’applicazione per la soddisfazione del cliente.

Risolviamo problemi più complessi, attraverso l’apprendimento delle macchine.

Rileviamo se qualcosa è vero o falso.

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VANTAGGI

  • Come i dati si evolvono nel tempo.
  • Quali clienti sono più simili fra loro.
  • Che cosa succede in una visione d’insieme.
  • Rendere i dati e le informazioni utili facili da interpretare.

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