Digital Business Solutions

Trasformiamo il tuo business per competere nell’ambiente digitale.

Digital Business Solutions

Trasformiamo il tuo business per competere nell’ambiente digitale.

COSA FACCIAMO?

Accompagniamo i nostri Clienti allineando, definendo, adottando ed eseguendo strategie dinamiche per stabilire una base culturale che accetti una trasformazione più complessa.

La nostra metodologia basata sui risultati (Game Changer Ecosystem) offre alle organizzazioni la struttura ideale per eccellere in un ambiente che aumenta la partecipazione al mercato, migliora la soddisfazione del Cliente, aumenta le capacità di leadership, mantiene il talento, migliora la produttività aziendale e accelera la velocità della commercializzazione.

CREIAMO

valore nelle organizzazioni.

ORIENTATO

alla soddisfazione del Cliente.

TI AIUTIAMO

ad essere più competitivo.

TI AIUTIAMO

A RISPARMIARE costi e ad ottimizzare le risorse.

GARANTIAMO

il rispetto delle norme e dei regolamenti.

IL NOSTRO OBIETTIVO

è il miglioramento del tuo conto economico.

Perché CMC?

DIGITALIZZIAMO i processi aziendali del ciclo di vita del Cliente.

PIATTAFORME PROPRIE: “O2.Digital” e “DKS-EAP”.

SVILUPPIAMO soluzioni basate su O2.Digital, DKS EAP ed altre piattaforme di mercato.

CONDIVIDIAMO progetti di trasformazione digitale con il Cliente e lo accompagniamo nel business.

SIAMO FLESSIBILI per adattarsi agli interessi del Cliente:

  • Nel modello d’uso delle soluzioni (“On-Premise” e “SaaS on Cloud”).
  • Nei prezzi (“unifichiamo soluzioni, tecnologia e servizi”).
  • Nel modello finanziario (“CAPEX” e “OPEX”).
  • Nell’operazione.

Propria tecnologia

Piattaforma O2 Digital

Piattaforma per la notifica, l’identificazione, l’autenticazione, lo scambio, la firma e la conservazione della documentazione elettronica in un sistema centralizzato, sicuro e conforme alle vigenti disposizioni di legge.

Portale DKS EAP

Portale Analitico per le Imprese che combina tutte le funzionalità analitiche necessarie per migliorare il tuo business in modo intuitivo in un’unica schermata.

Digitalizziamo il ciclo di vita del Cliente

Partecipiamo alla realizzazione di progetti nel campo della trasformazione digitale dei processi aziendali legati al ciclo di vita del Cliente e disponiamo di soluzioni proprie e di terze parti.

Soluzioni

ASSUNZIONI


Identificazione e acquisizione di Clienti in spazi fisici


Negli spazi fisici dove c’è un grande afflusso di pubblico, è possibile identificare e attirare i Clienti attraverso l’identificazione del MAC del telefono cellulare. Questo ti consente di conoscere i movimenti e le posizioni delle persone in luoghi fisici.

  • Telemetria tramite Wifi e Bluetooth.
  • Login Social tramite RRSS (Facebook e LinkedIn).
  • Marketing one to one: segmentazione del Cliente in base al comportamento.

ASSUNZIONI


Chiusura delle operazioni con SMS certificati


Revisione e formalizzazione remota delle operazioni di vendita di prodotti e servizi effettuati nelle Piattaforme Call Center.

Dal telefono cellulare del Cliente con l’accettazione tramite SMS certificati.

  • Tracciabilità dell’operazione.
  • Raccolta di prove.
  • Risposta immediata dal Cliente.
  • Validità legale e probatoria.

ASSUNZIONI


Firma elettronica della documentazione remota


Facilita alle Aziende e ai Clienti la firma online senza la presenza fisica della documentazione commerciale.

Ammette tutti i tipi di firma elettronica contemplati dalla Legge: Firma Semplice con OTP sul cellulare; Firma Avanzata con certificato elettronico e Firma Riconosciuta con DNI-e.

  • Parametrizzabile in base alle esigenze aziendali.
  • Firme multi-firmatario.
  • Facile da usare.
  • Immediata chiusura delle operazioni.
  • Piena Validità legale.

ASSUNZIONI


On Boarding Digital deI Clienti


Attualmente, il canale digitale è diventato uno dei principali canali di informazione e attrazione di nuovi Clienti e vendita di nuovi prodotti e servizi.

La soluzione consente ai Clienti on-line di essere identificati senza necessità di presenza fisica negli uffici, attraverso un’identificazione affidabile della persona che assumerà i servizi, rispettando i requisiti legali stabiliti dalla Legge e dalla SEPBLAC.

  • Permette l’identificazione assistita o non assistita.
  • Parametrizzabile in base al funzionamento aziendale.
  • Convalida di DNI.
  • Biometria facciale e vocale.
  • Multiorganizzazione e multilingua.
  • Sicurezza legale, conforme alle normative SEPBLAC.
  • Facilmente integrabile tramite APIS.

ATTENZIONE E FEDELTÀ


Gestione degli appuntamenti multicanale


Gestisce il servizio Clienti a 360º e multicanale.

La soluzione consente ai Clienti di programmare autonomamente i propri contatti con la società scegliendo il canale per il quale desiderano essere serviti (presenza fisica, call center, visite, social network). E’ possibile definire regole aziendali per assegnare la priorità a certi gruppi di utenti per inidrizzare determinate casistiche e per fornire un servizio adeguato e puntuale alle esigenze dei Clienti.

  • Riduzione dei tempi di attesa.
  • Miglioramento dell’esperienza del Cliente.
  • Miglioramento nella gestione delle risorse.
  • Misurare la qualità del servizio Clienti.
  • Completa le informazioni sui Clienti attraverso tutti i canali.
  • Migliore utilizzo degli spazi fisici.

ATTENZIONE E FEDELTÀ


Digitalizzazione Certificata delle Fatture


Gestire le fatture in modo efficiente, eliminando la carta e migliorando la gestione dei processi di lavoro.

Le normative fiscali consentono l’eliminazione del supporto cartaceo per le fatture attraverso un processo di digitalizzazione certificato approvato.

  • Eliminazione della carta.
  • Riduzione delle frodi.
  • Ridurre i cicli dei processi di approvazione.
  • Riduzione dei tempi di gestione.

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