• Servizi BPO

    Orientiamo l’approccio alle necessità del cliente, con modelli di servizio pienamente allineati con i suoi obiettivi di business.

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L’outsourcing dei servizi offre alle aziende una serie di vantaggi, come concentrare i propri sforzi sull’attività del business, ridurre i costi e migliorare l’efficienza dei processi, riducendo i rischi.

Nel processo di outsourcing la chiave è la scelta del partner, che assicura il successo del processo ed il raggiungimento degli obiettivi proposti, soprattutto per quei servizi che richiedono una specializzazione, elevati livelli di qualità, o tempi di risposta rapidi.

In CMC abbiamo le capacità, i modelli di gestione e la metodologia, necessari per gestire in outsourcing qualsiasi servizio, processo di business o tecnologia dei nostri clienti, in particolare quelli relativi alle soluzioni che abbiamo progettato ed implementato.

Focalizziamo l’approccio per essere il più vicino possibile al Cliente, con modelli di servizio pienamente allineati con i suoi obiettivi di business, e con la flessibilità necessaria per essere il partner migliore per i servizi in outsourcing.

Applichiamo un approccio flessibile su misura per le esigenze dei nostri clienti che contempla la fornitura di servizi dai nostri tre centri di competenza specializzati in Spagna, che dai nostri centri di competenza in America Latina, ma anche operando presso le strutture dei clienti, con un approccio misto, nel caso venga richiesto un presidio in loco.

Il nostro catalogo di servizi nell’area di BPO include, tra l’altro:

  • Consulenza strategica sui servizi di outsourcing.
  • Sviluppo su piattaforme di Contact Center.
  • Centri di supporto ed assistenza agli utenti ed ai clienti.
  • Piattaforme di vendita e servizi ai clienti.
  • Servizi di terze parti di fiducia.

Servizi

Consulenza strategica sull’outsourcing

CMC aiuta a definire, implementare e controllare il modello di outsourcing di processi e servizi, avendo un ruolo attivo nelle diverse attività del processo di outsourcing stesso.

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Sviluppo su piattaforme Contact Center

I canali di comunicazioni tra aziende e clienti sono state oggetto di significativi cambiamenti strutturali negli ultimi anni.

Un aumento della concorrenza è, senza dubbio, una conseguenza del cambiamento tecnologico.

A causa di ciò, per aumentare e mantenere i ricavi, le aziende devono, tra le altre cose, rispondere in maniera agile al comportamento dei clienti in ogni settore o segmento.

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Centri di assistenza e supporto agli utenti ed ai clienti

Il Grupo CMC fornisce servizi di supporto specializzato ed ha una particolare esperienza sui centri di assistenza e supporto ad utenti ed a clienti.

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Piattaforme di vendita e servizi ai clienti

Il nostro modello organizzativo per le piattaforme di vendita e di servizio, è focalizzato sugli obiettivi fissati dal cliente, con un forte orientamento ai risultati.

Applichiamo alla gestione del servizio un approccio combinato di conoscenza del business, tecnologia ed innovazione; questo ci permette di aggiungere valore al servizio stesso, tramite una analisi dei clienti e dei mercati e proponendo miglioramenti nei processi.

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Servizio di Certification Authority

O2.Certify è il nome del servizio che fornisce il Gruppo CMC in qualità di Certification Authority, nel processo di scambio di informazioni e di documentazione tra una Società e le entità o persone coinvolte nei suoi processi di business. Tale Servizio è conforme alle disposizioni dell’articolo 25 del legge 34/2002 del 11 luglio, di “Servicios de la Sociedad de la Información y de Comercio Electrónico” spagnolo, in attuazione della Direttiva 2000/31 / CE dell’8 giugno del Parlamento europeo relativamente a determinati aspetti dei servizi di commercio elettronico.

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Beneficios

Grupo CMC, además de operar sus servicios y procesos, le ayuda a acometer la transformación interna necesaria para este cambio.

Nuestro modelo de Outsourcing permite a su empresa orientar sus esfuerzos a su actividad nuclear, obteniendo de Grupo CMC los recursos y la especialización necesarios para la ejecución de los servicios y procesos externalizados.

Nuestro enfoque de flexibilidad en la prestación del servicio permite adaptar permanentemente la organización a las necesidades de nuestros clientes, obteniendo una mayor velocidad para el cambio.

De esta forma, el modelo de externalización de Grupo CMC permite la reducción y optimización de los costes del servicio, al convertir costes fijos en variables, mediante el uso eficiente de los perfiles profesionales y recursos específicos, necesarios para el desarrollo de las actividades en cada momento.

No obstante, el modelo de prestación de servicios de Grupo CMC está orientado a aportar valor y no sólo al ahorro de costes.

Un enfoque de co-management o gestión colaborativa permite a nuestros clientes mantener en todo momento el nivel de control deseado sobre la operación de los servicios.

Orientamos nuestro modelo de servicio al cumplimiento de los objetivos de negocio de nuestros clientes, con un alto compromiso con los resultados y la calidad del servicio.

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