Chi siamo

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LA NOSTRA STORIA

Siamo un gruppo multinazionale con sede in Spagna dedicato alla Management Consultancy, alla tecnologia e all’outsourcing. Siamo nati più di 25 anni fa per aiutare i nostri Clienti ad adottare e trasformare la tecnologia, creando team e progetti di successo. Con il passare del tempo, abbiamo costruito una solida struttura aziendale, con un team di professionisti di grande esperienza e con una visione globale del business e dell’innovazione tecnologica. Siamo presenti nei principali settori dell’economia e nelle aziende leader in ciascun settore. Siamo impegnati nell’innovazione e nella gestione dei talenti come trasformatore di business e sociale. Il nostro impegno per il mondo si riflette nelle nostre azioni di responsabilità sociale delle imprese attraverso le quali promuoviamo azioni per creare un mondo migliore e più consapevole.

LA NOSTRA RAGIONE DI ESSERE

Contribuire positivamente al modo in cui società e imprese vivono e lavorano, fornendo loro il talento e lo sviluppo di un buon uso della tecnologia che li faciliterà nella creazione di un mondo e di un futuro miglior.

IL NOSTRO OBIETTIVO

Essere la societa’ di consulenza tecnologica di riferimento per talenti e aziende che vogliono evolversi e crescere attraverso l’innovazione, la trasformazione digitale e lo sviluppo tecnologico.

VALORI

Prima le persone


Siamo strettamente legati a una cultura di squadra e valori come l’empatia, l’integrità e la partecipazione attiva dei nostri gruppi di interesse per conoscere i loro bisogni. Attrarre e mantenere il talento è uno dei nostri pilastri fondamentali.

Innovazione


Scommettiamo su una metodologia basata sul miglioramento e sulla creazione di nuove idee che migliorino quelle esistenti con team con la capacità di intraprendere, rischiare, pensare in modo diverso con passione e leadership.

Impegno


Il nostro impegno nei confronti di Clienti, lavoratori, fornitori e investitori è il modo per garantire la nostra sostenibilità in questo ordine.

Eccellenza


Promuoviamo lo spirito di miglioramento e lo sforzo continuo del nostro team per garantire qualità, generare valore e superare le aspettative.

Crescita


La crescita responsabile, sostenibile e costante del gruppo è dentro il nostro DNA.

Flessibilità


La capacità di adattarsi al cambiamento con agilità e flessibilità nel processo decisionale. Utilizzare i migliori fattori disponibili per adattarsi ai cambiamenti immediati e facilitare il loro adattamento all’ambiente competitivo e ottenere uno sviluppo organizzativo permanente.

Il Nostro Team

CEO y Staff

Jaime Hortelano
Presidente Gruppo CMC
Alfonso Fernández
Direttore dell’Infrastruttura e della Qualità
Belén Guirado
Direttore Finanziario
Javier Hernández
Direttore Marketing
Miriam García
Direttore People & Talent

Vicepresidentes

Carlos Benito
Financial Services
José Julio Martínez
Digital Solutions
Josep Lluís Vidal
Turismo
Luciano Bray
CEO Italia
Miguel Ángel Martín
Global Industry

Struttura Aziendale

Empresas Grupo

Ogni organo del nostro gruppo è creato con un obiettivo diverso, ma con uno scopo comune. La specializzazione dei nostri servizi e della nostra tecnologia per raggiungere l’eccellenza. I nostri principi e il vantaggio competitivo si basa su quattro pilastri:

  • Persone: ci relazioniamo strettamente con una cultura di squadra e valori come l’empatia, l’integrità e la partecipazione attiva dei nostri gruppi di interesse per conoscere i loro bisogni. Attrarre e mantenere il talento è uno dei nostri pilastri fondamentali.
  • Innovazione: non temiamo il cambiamento perché conosciamo la responsabilità che abbiamo nel creare il futuro. È il modo in cui dobbiamo evolvere, crescere e adattarci ai cambiamenti con agilità e flessibilità.
  • Impegno: il nostro impegno nei confronti dei nostri Clienti, lavoratori, fornitori e investitori è il modo per garantire la nostra sostenibilità in questo ordine.
  • Eccellenza: promuoviamo lo spirito di miglioramento e lo sforzo continuo del nostro team per garantire qualità, generare valore e superare le aspettative.
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Cognicase Management Consulting, S.L.

Società dedicata alla Management Consultancy e tecnologica, che opera dal 1993, con una struttura aziendale solida e solvente, professionisti con una grande esperienza in TIC e gestione aziendale, essendo un punto di riferimento nel mercato e differenziata per innovazione, qualità, impegno ed effettivo raggiungimento dei risultati per il business dei nostri Clienti.

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Azienda specializzata in soluzioni ad alto valore aggiunto per le aziende interessate a esternalizzare (in tutto o in parte) le operazioni dei loro processi aziendali.

Società specializzata in eHealth dedicata alla consulenza e allo sviluppo di servizi, soluzioni e progetti basati sull’applicazione delle TIC allo sviluppo socio-sanitario al fine di migliorare la qualità della vita e facilitare il lavoro della comunità medica e scientifica.

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Azienda specializzata nello sviluppo di prodotti, soluzioni e servizi per l’ambiente digitale e la mobilità.

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Azienda specializzata in marketing, distribuzione e implementazione di soluzioni IT volte a migliorare performance e redditività nella gestione di beni industriali ed energia.

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Azienda specializzata in big data e advanced analytics per facilitare la business intelligence, semplificare il processo decisionale e minimizzare i costi.

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Azienda specializzata in consulenza turistica e soluzioni tecnologiche.

Uffici in Messico

Uffici in Colombia

Certificazioni

In Gruppo CMC prestiamo molta attenzione a soddisfare i requisiti definiti negli standard e nelle specifiche tecniche che certificano l’impegno per la qualità delle nostre apparecchiature, prodotti e servizi.

Il progressivo aumento delle certificazioni ha una rilevanza particolare perché mostra il grado di competitività che le aziende industriali e di servizi stanno acquisendo, poiché con l’implementazione di sistemi ISO per garantire la qualità, si ottengono risultati che hanno un impatto sulla produttività e nell’immagine dell’azienda.

L’implementazione delle regole ISO favorisce la pianificazione, la capacità di risolvere i problemi, la fiducia del Cliente e anche la formazione e la soddisfazione personale dei dipendenti stessi.