Il nostro modello organizzativo per le piattaforme di vendita e servizio al cliente è orientato a raggiungere gli obiettivi stabiliti dal cliente, con la massima attenzione ai risultati ed ai successi.

Applichiamo alla gestione una visione combinata di conoscenza del business, tecnologia ed innovazione, che ci permette di aggiungere valore al servizio, analizzando le tendenze dei clienti e del business e proponendo miglioramenti nei processi.

Abbiamo grande flessibilità nell’erogare il servizio, per adattarci alle variabilità stagionali, come il lancio di nuove campagne con l'agilità necessaria che richiede il time to market.

Eroghiamo servizi per clienti delle più diverse dimensioni: dal libero professionista, alla piccola media impresa, ad aziende di grandi dimensioni, fino ai clienti TOP.

Copriamo diversi canali, fasi ed approcci del processo di vendita: tentata vendita, vendite online, vendite a portafogli clienti, ricerca di leads ed opportunità, gestione del porta a porta, vendite programmate, campagne di emissione, consulenza personalizzata, ecc.

Abbiamo un processo di vendita online altamente specializzato - Click to Call.

Gestiamo diversi servizi in-bound: filtro e priorità, assistenza clienti, pre-vendita, retention clienti, help-desk, ecc.

Storie di successo

Servizio inbound per il cliente della società telefonica.

La funzione principale del servizio riguarda l'applicazione di priorità alle richieste dal cliente esistente o potenziale, relative ad un determinato servizio, migliorando così la qualità del servizio clienti e l'efficienza delle altre aree funzionali.

Si gestiscono principalmente richieste di informazioni relative alle iniziative di fidelizzazione della clientela, oltre che richieste relative alla parte commerciale o informazioni generiche.

Gestione del servizio vendite online a clienti potenziali o già acquisiti che mostrano il loro interesse nei prodotti e servizi attraverso il sito web della società:

  •  Chiamata al cliente dopo sua richiesta sul Web (Click to Call)
  •  Campagne di chiamate per recupero di leads
  •  Aumenti del portafoglio di clienti
  •  Gestione di back-office (monitoraggio delle vendite, delle strutture e delle attività)
  •  Servizio per i clienti privati, per i liberi professionisti e per le PMI

testimonio

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