Sviluppiamo soluzioni basate sui risultati per gestire sistemi tecnologici, applicazioni e infrastrutture dei nostri clienti.

Il Gruppo CMC dispone di un modello, applicabile all’intero ciclo di vita dei progetti, indipendentemente dalla loro dimensione, dalla fase iniziale di strategia a quella finale di manutenzione e supporto; tale modello porta efficienza sia nei tempi che nei costi di progetto.

La nostra flessibilità ci permette, a partire dalla valutazione dell’approccio dei nostri clienti, di portare efficienza nello sviluppo, tramite:

  • Disponibilità di personale con capacità verticali.
  • Possibilità di aumentare velocemente i gruppi di lavoro.
  • Gestione puntuale del progetto.

Con i servizi di sviluppo, manutenzione e supporto di applicazioni di CMC, siamo in grado di offrire:

  • Progetti di sviluppo di applicazioni dalla fase di analisi funzionale fino all’installazione e manutenzione.
  • Copriamo l'intero ciclo di vita delle applicazioni realizzando la manutenzione dei sistemi in tutte le sue forme: tradizionale su chiamata, gestito autonomamente, od Outsourcing nelle sue varie declinazioni.
  • Mettiamo a disposizione dei nostri clienti la software factory, soprattutto nelle fasi di sviluppo, ma anche nelle fasi di progettazione e test.

Affrontiamo progetti su tecnologie diverse, con conoscenze delle logiche di business, il che ci permette di contribuire alla definizione dei processi dei nostri clienti così da ridurre al minimo il tempo di esecuzione dei progetti stessi. Qui di seguito esempi delle diverse tecnologie:

  • I principali linguaggi base (Java, .NET, Cobol, C e PL / SQL), insieme con le loro piattaforme di esecuzione più comuni (MS Windows, Linux, Sun Solaris, HP Unix, IBM AIX ...)
  • Server di applicazioni (Tomcat, WebLogic, WebSphere, JBoss ...)
  • Database (Oracle, SQL Server, Informix, MySql o DB2)
  • Librerie e framework di mercato, sia per sviluppare la logica del business (EJB, Primavera, Struts, JPA, Hibernate, Ibatis ...) come per costruire l'interfaccia in base alle esigenze degli utenti e dei supporti utilizzati (JSF, JSP , applicazioni native, Sliverlight, applet / swing, Flex, AJAX, HTML 5 ...)

Vantaggi

Aumentare l'agilità e la flessibilitàAumentare l'agilità e la flessibilità della propria organizzazione, tramite il miglioramento della qualità e della riusabilità dei sistemi e delle applicazioni.

Migliorare l'efficienza operativaMigliorare l'efficienza operativa attraverso processi che portimo ad un minor numero di difetti ed a maggiore produttività.

Ridurre strategicamente il costoRidurre strategicamente il costo della gestione delle applicazioni (sviluppo, manutenzione e supporto).

Aumentare la capacità produttiva potendo redistribuireAumentare la capacità produttiva potendo redistribuire le risorse chiave nei progetti e nelle iniziative di maggior valore.

testimonio

Scrivici e ti contatteremo o chiamaci al telefono +39 02 319621

Contatta un esperto