Condizioni generali e AccettazioneQueste condizioni generali regolano l’uso del servizio del sito web http://www.grupocmc.it, la cui società proprietaria è Cognicase Management Consulting, S.L. (di seguito, CMC), disponibile gratuitamente per gli utenti di Internet. L'uso del nostro sito Web ti attribuisce lo stato di utente e implica l'accettazione completa e senza riserve da parte dell'Utente di ciascuna delle Condizioni Generali - nella versione pubblicata da CMC nello stesso momento in cui l'Utente accede al nostro sito web - così come della nostra politica sulla privacy e sul trattamento dei dati personali. L'Utente deve leggere attentamente le Condizioni Generali in ciascuna delle occasioni in cui intende utilizzare il nostro Sito web, l'utilizzo del Servizio è inoltre soggetto a tutte le comunicazioni, i regolamenti di utilizzo e le istruzioni rese note all'Utente da CMC e fornite nelle presenti Condizioni Generali, purché non vi sia manifesta opposizione contraria.

CMC si riserva il diritto di negare o revocare l'accesso al proprio sito Web, in qualsiasi momento e senza preavviso, a quegli Utenti che non rispettino le presenti Condizioni Generali, così come le eventuali Condizioni Particolari che risultino applicabili. I dati relativi al Proprietario di questo sito Web sono:

Ragione sociale: Cognicase Management Consulting, S.L.

Residenza: Spagna

Telefono: +34 915 556 238

 E-mail: marketing@grupocmc.es

Indirizzo: Camino de las Ceudas, 2 bis, Ctra. de la Coruña km 22,300, 28232 Las Rozas – Madrid

SEDE LEGALE: Caleruega 81, Edificio Niza, 28033 Madrid

P.IVA: ES B80440795

Data di costituzione: COGNICASE MANAGEMENT CONSULTING SL con P. IVA nº ES B80440795 e indirizzo in Calle Camino de las Ceudas 2 (bis). Las Rozas de Madrid - 28232, costituita con atto pubblico sottoscritto presso il Notaio di Madrid Sig.ra Maria del Rosario Algora Wesolowski in data 8 ottobre 1992 e n. 2,441 di protocollo

Oggetto sociale: Consulenza Informatica

Dati di registrazione: Inscritta nel Registro delle Imprese di Madrid (Volume 4221 Foglio 138 Sezione 8, Pagina M-70190, Iscrizione 1)

Dichiarazioni e uso relativo al Sito Web

Dichiarazioni di CMC e limitazione di responsabilità

Questo sito Web è stato predisposto in buona fede da CMC con informazioni provenienti da fonti esterne e interne. Tuttavia, non è garantita la completezza, la veridicità, l’accuratezza o la tempestività di tutte le informazioni che esso contiene o, in particolare, l’utilità del nostro Sito Web per la realizzazione di una specifica attività da parte dell’Utente. CMC declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi natura che potrebbero essere dovuti all'uso che gli Utenti fanno di questo sito Web e dei suoi servizi o contenuti.

CMC non garantisce la disponibilità e la continuità del funzionamento del proprio sito Web e/o dei suoi servizi. Tuttavia, quando è ragionevolmente possibile, CMC comunicherà precedentemente le eventuali interruzioni nel funzionamento del nostro sito Web e dei servizi ivi offerti. In questo contesto CMC declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi tipo che potrebbero essere dovuti a mancanza di disponibilità o continuità del funzionamento del nostro sito Web e dei suoi servizi.

Uso corretto dei contenuti del sito Web da parte dell'Utente

Tutti i contenuti disponibili sul sito www.grupocmc.it ("Contenuto della Proprietà Intellettuale") - ad eccezione di quelli di terze parti, collegati tramite siti Web di terzi o definiti nella fonte di ciascun articolo - sono di proprietà di CMC, dei nostri sponsor, soci  o soggetti titolari di licenze e sono protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale. CMC dichiara che i diritti di proprietà industriale (marchi, nomi commerciali, ecc.) che appaiono in questo sito Web sono di proprietà e/o sono legittimamente utilizzati in virtù di accordi o licenze d'uso, essendo debitamente protetti dai regolamenti esistenti sulla Proprietà Industriale.

L'Utente si impegna a utilizzare il sito Web in modo diligente, corretto e legale e, in particolare, si impegna ad astenersi da:

  1. Cancellare, eludere o manipolare il "copyright", i marchi e altri dati che identificano i diritti di CMC o dei relativi proprietari incorporati nei contenuti e/o prodotti commercializzati dal nostro sito Web, nonché qualsiasi meccanismo di informazione che possa contenerli.
  2. Utilizzare i contenuti e, in particolare, le informazioni di CMC ottenute attraverso il nostro sito Web per inviare pubblicità, comunicazioni a scopo di vendita diretta o con qualsiasi altro tipo di scopo commerciale, o messaggi non richiesti indirizzati a una pluralità di persone.
  3. Riprodurre o copiare, distribuire, consentire l'accesso del pubblico attraverso qualsiasi forma di comunicazione pubblica, trasformare o modificare i contenuti, a meno che non si disponga dell'autorizzazione del proprietario dei diritti corrispondenti o che ciò sia legalmente consentito.
  4. In generale, utilizzare i contenuti in modo, con scopi o effetti contrari alla legge, alla moralità e alle buone consuetudini generalmente accettate o all'ordine pubblico.

CMC non concede alcuna licenza o autorizzazione d'uso di alcun tipo sui propri diritti di proprietà industriale e intellettuale o su qualsiasi altra proprietà o diritto relativo al proprio Sito Web.

Procedura in caso di violazione dei diritti di proprietà intellettuale

Nel caso in cui un Utente o una terza parte ritengano che uno qualsiasi dei contenuti sia stato inserito nel Sito Web in violazione dei propri diritti di proprietà intellettuale, devono inviare una notifica a CMC con un'indicazione completa e accurata dei propri dati e dei diritti di proprietà intellettuale presumibilmente violata.

Legge applicabile e Giurisdizione

Le presenti condizioni saranno regolate dalla legislazione spagnola, che sarà applicabile in ogni caso non esplicitamente contemplato  in queste condizioni in mteria di interpretazione, validità ed esecuzione. CMC e l'Utente, rinunciando espressamente a qualsiasi altra giurisdizione, si rimettono alle Corti e ai Tribunali del domicilio dell'Utente per qualsiasi controversia che possa insorgere dalla fornitura dei servizi oggetto delle presenti Condizioni Generali. Nel caso in cui l'Utente sia domiciliato fuori dalla Spagna, CMC e l'Utente si rimettono, rinunciando espressamente a qualsiasi altra giurisdizione, al foro di Madrid, in Spagna.